Wondershare Dr Fone Mac

Wondershare Dr Fone Mac 7.1.1.0

Wondershare Dr Fone for Mac

Hai cancellato accidentalmente foto, video, sms o altri files dal tuo dispositivo Apple (iPhone, iPad, iPod)? Oggi grazie a Wondershare Dr.Fone (Mac) potrai recuperare tutti i dati del tuo iPhone, iPad eiPod touch, in pochi click. Dr.Fone (Mac) supporta due modalità di recupero: recupero diretto dal dispositivo oppure recupero dal backup di iTunes. Questa seconda modalità di recupero andrà a buon fine solo se di recente hai collegato e sincronizzato il dispositivo con iTunes. In caso contrario dovrai effettuare la modalità di recupero diretto dalla memoria del tuo iPhone/iPad/iPod Touch.

Wondershare Dr. Fone (Mac) è la prima applicazione per Mac OS X che consente di recuperare i file cancellati dal dispositivo Apple in modalità diretta, cioè dalla memoria del dispositivo stesso, anche in assenza di un file di backup di iTunes.

Applicazione ideale per chi è alla ricerca di un software iPhone/iPad/iPod recovery per Mac in quanto consente di ripristinare files (foto, sms, contatti, video, musica) cancellati per sbaglio dal dispositivo.

Wondershare Dr Fone Mac

Download

Wondershare Dr Fone Mac 7.1.1.0